Cinzia e Stefano, quando un amore nasce sotto le stelle

|




Una bellissima storia, lunga 30 anni. Auguri

2 dicembre 1990. Cinzia Sole e Stefano Geretto, sposi

Si sono sposati il 2 Dicembre 1990 a Roma, nella chiesa parrocchiale, in piazza Venezia, di San Marco Evangelista. Testimoni gli zii di lei Adele e Gino, e la sorella e il fratello di lui Ombretta e Massimo. Si erano conosciuti qualche anno prima nella sede della società americana dove lavoravano.

Lui, Stefano – dicono i bene informati – era bellissimo, moro e con la barbetta. Altrettanto bella lei, Cinzia, con un sorriso che ti illumina il cuore e due occhi che quando ti guardano ti lasciano senza fiato.

Stando così le cose era inevitabile che tra i due scattasse la scintilla dell’amore. E che scintilla!

Si racconta che quando Cinzia e Stefano si sono dati il primo bacio, in una magica sera di primavera sotto il cielo di Roma, anche le stelle hanno brindato.

Una bellissima storia quella di Cinzia Sole e Stefano Geretto, che oggi festeggiano le Nozze di Perla. Trent’anni di felice unione, arricchita dalla presenza di due splendidi figli: Andrea e Alessio. 

Tanti cari auguri Cinzia e Stefano, accompagnati da una raccomandazione: questa sera, almeno per qualche minuto, rivolgete i vostri occhi al cielo, i bene informati ci hanno detto che le stelle si sono date tutte appuntamento per brindare ancora una volta alla vostra felicità,

 

 

 

Altri articoli della stessa

2 Responses to Cinzia e Stefano, quando un amore nasce sotto le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *