Canicattì, si insedia oggi il Consiglio di Amministrazione della “Terra del Parnaso”

|




La nuova Istituzione curerà la programmazione e l’arricchimento dell’offerta culturale della città

Canicattì, Centro culturale

Canicattì, si insedierà nel pomeriggio di oggi, alle 15,30, nella Sala Giunta del Comune il Consiglio di Amministrazione della nuova istituzione culturale “Terra del Parnaso”.

Il CdA è composto da Barbara Capucci, docente con esperienze nel teatro, nel cinema e nella televisione; Alessia Guccione, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Mazzarino, con ampia esperienza nel campo dell’istruzione e della formazione; Katia Farrauto, docente di Storia della Filosofia, già assessore alla Cultura del Comune di Canicattì.

“Conoscendo le significative esperienze professionali delle tre componenti siamo certi che questo CdA – commenta il sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura – riuscirà a dare un taglio di qualità alle attività di questa Istituzione Culturale. A loro va la nostra fiducia e gli auguri di un proficuo lavoro”.

“Adesso – sottolinea l’assessore alla Cultura Angelo Cuva – anche la nostra Città avrà la sua Istituzione Culturale, ente autonomo dal punto di vista gestionale ed economico a cui verranno demandate la programmazione e l’arricchimento dell’offerta culturale della nostra Città attraverso la valorizzazione del Centro Culturale e dell’annessa Biblioteca nonchè del Teatro Sociale”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *