Il 2020 è ormai alle porte e per Malgrado tutto è decisamente un anno speciale. Nel mese di luglio infatti il nostro giornale compie 40 anni. Un compleanno e un importante traguardo che contiamo di festeggiare con una serie di iniziative sulla cui realizzazione stiamo già lavorando, e delle quali, strada facendo, anticiperemo i particolari. Naturalmente siete tutti invitati, appuntamento a Racalmuto nel mese di luglio.
Intanto apriamo l’anno che sta per arrivare con una nuova rubrica: “Lettere al giornale”, aperta a tutti i nostri lettori che hanno voglia di farsi sentire, esprimendo una opinione sugli articoli che pubblichiamo, o su un qualsiasi tema di attualità, o magari segnalandoci un problema, e quant’altro un giornale può ospitare.
Dicevamo un anno speciale per noi, e ci auguriamo, al di là di ogni retorica, sempre in agguato in queste circostanze, che lo sia anche per voi tutti.
Egidio Terrana, Carlo Barbieri, Simona Carisi, Felice Cavallaro, Massimo D’Antoni, Luigi Galluzzo, Alfonso Maurizio Iacono, Valeria Iannuzzo, Antonio Liotta, Giancarlo Macaluso, Salvatore Picone, Francesco Pira, Giuseppe Piscopo, Giuseppe Maurizio Piscopo, Gigi Restivo, Ester Rizzo, Carmelo Sardo, Gaetano Savatteri, Anna Maria Scicolone, Paolo Terrana. Venerando Bellomo, Mimmo Butera, Antonio Fragapane, Angela Mancuso, Raimondo Moncada, Agostino Spataro, Jim Tatano, Accursia Vitello, Eugenio Agnello, Angelo Pitrone, Pietro Tulumello
Altri articoli della stessa Rubrica: Malgrado Tutto,Prima Pagina
One Response to Buon Anno