Buon Anno

|




E intanto noi ci prepariamo a festeggiare il compleanno di Malgrado tutto, che nel 2020 compie 40 anni. Naturalmente siete tutti invitati, appuntamento a Racalmuto nel mese di luglio

Il 2020 è ormai alle porte e per Malgrado tutto è decisamente un anno speciale. Nel mese di luglio infatti il nostro giornale compie 40 anni. Un compleanno e un importante traguardo che contiamo di festeggiare con una serie di iniziative sulla cui realizzazione stiamo già lavorando, e delle quali, strada facendo, anticiperemo i particolari. Naturalmente siete tutti invitati, appuntamento a Racalmuto nel mese di luglio.

Intanto apriamo l’anno che sta per arrivare con una nuova rubrica: “Lettere al giornale”, aperta a tutti i nostri lettori che hanno voglia di farsi sentire, esprimendo una opinione sugli articoli che pubblichiamo, o su un qualsiasi tema di attualità, o magari segnalandoci un problema, e quant’altro un giornale può ospitare.

Dicevamo un anno speciale per noi, e ci auguriamo, al di là di ogni retorica, sempre in agguato in queste circostanze, che lo sia anche per voi tutti.

Buon 2020

Egidio  Terrana, Carlo Barbieri, Simona Carisi, Felice Cavallaro, Massimo D’Antoni, Luigi Galluzzo, Alfonso Maurizio Iacono, Valeria Iannuzzo,  Antonio Liotta, Giancarlo Macaluso, Salvatore Picone, Francesco Pira, Giuseppe Piscopo, Giuseppe Maurizio Piscopo, Gigi Restivo, Ester Rizzo, Carmelo Sardo, Gaetano Savatteri, Anna Maria Scicolone, Paolo Terrana. Venerando Bellomo, Mimmo ButeraAntonio FragapaneAngela MancusoRaimondo Moncada, Agostino Spataro, Jim Tatano, Accursia Vitello, Eugenio Agnello, Angelo Pitrone, Pietro Tulumello

Altri articoli della stessa

One Response to Buon Anno

  1. Carlo Barbieri Rispondi

    31/12/2019 a 18:17

    Un grande abbraccio, congratulazioni e auguri per i prossimi 40 anni di attività. Per me è stato – ed è – un grandissimo piacere collaborare con MalgradoTutto, e farò di tutto per festeggiare con voi a Luglio. Anche perché ho contato nel grupone di collaboratori almeno sei amici che non vedo da troppo tempo, e comunque mai abbastanza, e spero di incontrarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *