Black Friday. “Acquistare nei negozi di prossimità”

di | 24 Nov 21

Così Alfonso Valenza, presidente di FederModa (Confcommercio)

Alfonso Valenza, Presidente FederModa

Il Presidente di FederModa Alfonso Valenza interviene in vista del Black Friday, uno degli appuntamenti particolarmente attesi dai consumatori, perché consente di fare acquisti con sconti e prezzi al ribasso. La data quest’anno è venerdì 26 novembre.

“In questo giorno – spiega Valenza – Federazione Moda stima un incremento medio delle vendite del 50% , si torna ai livelli di fatturato del 2019. La stima positiva deriva anche dalla spinta ai consumi registrata dall’inizio della primavera con vendite nei negozi di moda. il Black Friday attira l’interesse di milioni di consumatori a caccia dell’affare in vista della stagione natalizia nei negozi delle nostre città. Tuttavia – aggiunge Valenza – le stime sui volumi di vendita non vanno lette solo positivamente. Oggi i negozi devono confrontarsi con le numerose offerte che si susseguono freneticamente online e non sanno se e come inseguirle”.

“Il nostro consiglio – conclude il presidente di FederModa –  è di acquistare sempre nei negozi di prossimità, quelli di fiducia, dove trasparenza e servizio, oltre che il prezzo, sono più che garantiti dal lunedì alla domenica”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


  • “Istruire le nuove generazioni per una società multietnica”
    HAMILTON IN LINEA Si conclude con quest'articolo il racconto della vicenda legata alle ingiustizie subite dagli Italo-Canadesi durante la seconda guerra mondiale. Le scuse del Governo Italiano e i ringraziamenti delle famiglie di chi ha vissuto l'incubo della reclusione. La storia di Giovanni Travale e Vincenzo Lo Cicero […]

Facebook