Aulino editore pubblica i racconti vincitori del Premio “Malerba” giovani

|




Saranno inseriti nella collana “coup de foudre”, diretta da Accursio Soldano”

La Aulino editore pubblicherà, nella collana “coup de foudre” i racconti vincitori della Sezione Giovani del Premio “Luigi Malerba” che saranno annunciati domani, venerdi 31 maggio, al Liceo Dante Alighieri di Roma.

“Sono veramente orgoglioso della collaborazione con un Premio dedicato ad uno dei maggiori scrittori italiani – dice Gianmarco Aulinoè segno che come casa editrice stiamo lavorando bene”.

La Sezione Giovani del Premio Malerba si propone, anche attraverso la conoscenza dell’opera dello scrittore, di avvicinare i giovani alla lettura, alla produzione creativa, non disgiunte da un’analisi critica della realtà e con lo scopo di aiutare gli studenti a diventare cittadini consapevoli.

“Pubblicare nella collana coup de foudre i due giovani vincitori del Malerba 2019 – sottolinea i direttore editoriale  Accursio Soldanoè per me motivo di soddisfazione. I due racconti si inseriscono perfettamente nella mission della collana editoriale, ovvero pubblicare giovani autori accanto a scrittori già affermati. Anche questi due racconti, come i precedenti, saranno stampati in sole 40 copie
numerate a mano”.

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *