“Allestimento e gestione degli stabilimenti balneari in emergenza coronavirus e post lockdown”

da | 23 Giu 20

Agrigento, il 26 giugno seminario online organizzato da Confcommercio Agrigento in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Porto Empedocle

“Allestimento e gestione degli stabilimenti balneari in emergenza coronavirus e post lockdown”, è il tema di un seminario online in programma il 26 giugno, a partire dalle 10, sulla pagina Facebook di Confcommercio.

All’incontro, organizzato da Confcommercio Agrigento in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Porto Empedocle, interverranno: Angelo Biondi, Sindacato Balneari Confcommercio della provincia di Agrigento; Olimpia Campo,  responsabile del Demanio Marittimo; Gennaro Fusco, comandante della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle.

Durante la diretta, moderata dal giornalista Domenico Vecchio, sarà possibile intervenire per porre domande anche in riferimento alle problematiche varie riguardanti la categoria. La stampa è invitata a partecipare nella sede di Confcommercio Agrigento via Imera 223, per intervistare gli ospiti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook