Alla BIT di Milano anche l’Associazione Commercianti e Albergatori Agrigentini

|




Sarà presente con uno stand nel quale saranno illustrati i progetti per la valorizzazione turistica del territorio.

Francesco Picarella, presidente Confcommercio Sicilia

Alla Borsa Internazionale del Turismo 2019, in programma a Milano dal 10 al 12 febbraio, anche uno stand dell’Associazione dei Commercianti e degli Albergatori agrigentini, nel quale saranno presentati e illustrati i progetti per la valorizzazione turistica del territorio.

 “Insieme alle eccellenze della ricettività e della ristorazione agrigentina – spiega Francesco Picarella, Presidente di Confcommercio Sicilia – siamo felici di poter presentare le bellezze del nostro territorio e la qualità dell’offerta turistica. Alla Bit presenteremo inoltre tutti gli eventi e le iniziative in programma in provincia di Agrigento nella stagione turistica 2019. Agli operatori turistici offriremo il meglio della nostra provincia, partendo proprio dalla promozione di luoghi unici al mondo”.

“Crediamo infatti – continua Picarella – che il rilancio dell’economia turistica debba ripartire proprio dalla valorizzazione del territorio, della nostra cucina, i nostri siti archeologici e paesaggistici che, tutti insieme, non solo costituiscono l’offerta turistica, ma possono essere anche occasione di sviluppo”.

Nello stand dell’associazione dei commercianti e degli albergatori agrigentini i visitatori avranno anche la possibilità di degustare i prodotti tipici dell’enogastronomia del territorio agrigentino.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *