Airgest, Michele Bufo nuovo direttore del cda dell’aeroporto di Trapani Birgi

|




Il presidente Paolo Angius: “Continua il percorso di riorganizzazione societaria dell’azienda. Pronti alle prossime sfide”.

Michele Bufo

Michele Bufo è il nuovo direttore del cda dell’aeroporto di Trapani Birgi. Designato anche il terzo componente del Consiglio di amministrazione, è Carmela Madonia, attuale capo di gabinetto del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, già dirigente del dipartimento Infrastrutture e mobilità.

Michele Bufo, nuovo direttore di Airgest, originario di Pomezia, in provincia di Roma, dopo una ultraventennale carriera in Enav, è arrivato in Airgest nel 2016 come  responsabile dell’area Movimento e Terminal e, dal 2018, come accountable manager. È controllore del traffico aereo abilitato e, da dirigente, ha guidato i centri aeroportuali di Palermo, Catania e Reggio Calabria. In Airgest ha manifestato spiccate capacità commerciali e organizzative, in particolare in occasione dell’evento The Camp di Google.

“Continua il percorso di riorganizzazione societaria dell’azienda – commenta Il presidente di Airgest, Paolo Angius – in attesa delle nuove scadenze e sfide che ci vedranno pronti ad affrontarle..”.

.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *