Agrigento, va in scena il grande spettacolo del MotorSport

|




Dal settore rallistico a quello delle due ruote, dal karting alle monoposto, dal tuning al fuoristrada, il 17 e 18 gennaio all’Autodromo Concordia la prima edizione di Sicily Expo Race.

Sicily Race expo 2015

Il 17 e 18 gennaio, sabato e domenica prossimi, presso l’Autodromo Concordia di Agrigento, si svolgera’ il primo Sicily Expo Race. L’evento sportivo e’ organizzato dalla Sport e Management, da Italia Grandi Eventi e dal portale Siciliarally.com. Un appuntamento, unico nel suo genere per il Sud Italia, dedicato a tutti i protagonisti del motorsport, dalle due alle quattro ruote. Un padiglione di ben 800 mq riscaldato accoglierà la parte statica dell’evento, sede di esposizioni, workshop, merchandising, convention, presentazioni e dibattiti. Nell’adiacente pista prenderà vita la parte dinamica, grazie a numerose sfide ad eliminazione diretta che coinvolgeranno i migliori drivers di auto moderne e storiche, moto, kart e quad.

Dal settore rallistico a quello delle due ruote, dal karting alle monoposto, dal tuning al fuoristrada, un evento corale che avrà come cornice lo spettacolo delle esibizioni. Inoltre il pubblico avrà la possibilità di effettuare test drive e conoscere meglio i propri beniamini, attraverso interviste live e autography stage.

L’obiettivo della manifestazione è quello di fare incontrare la domanda con l’offerta del vasto mondo del motorsport isolano e non solo. Il patron dell’evento, Marcus Salemi, afferma: “Sicily Expo Race è la risposta meditata alla volontà espressa dai maggiori player della filiera motoristica isolana e nazionale, al fine di avere un momento di aggregazione di rilievo. È lo scatto di orgoglio di un settore che merita di essere rappresentato per il suo valore reale, al fine di valorizzare il grande sforzo degli imprenditori che vogliono essere competitivi e al passo con i tempi”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *