Agrigento. Per fortuna c’è Ninni, la Sbarra Umana |VIDEO

|




La sbarra del parcheggio multipiano non funziona da due mesi. C’è voluto l’intervento dell’Associazione Agrigento Punto e a Capo per risolvere, si spera definitivamente, il problema. Guardate che cosa si sono inventati quei simpaticoni. GUARDA IL VIDEO  

La nota di Agrigento Punto e a Capo che accompagna il video.

Da oltre 2 mesi la sbarra del parcheggio Comunale multi-piano di Via Empedocle è fuori servizio.
Sembrerebbe che tale inconveniente sia dovuto all’avaria della scheda elettronica che consente il movimento “sali-scendi” della stessa che tra l’altro è letteralmente sradicata dalla posizione originaria.
Apc si chiede perché tali disservizi non vengano segnalati tempestivamente da chi è deputato alla vigilanza e soprattutto, qualora già fatto, perché con solerzia ed altrettanta tempestività non vengano risolti!!!
Il mancato funzionamento del sistema di video sorveglianza interno, non permette il controllo delle vetture che fruiscono dell’area di parcheggio ed il relativo adeguato pagamento dei tiket da parte degli automobilisti sfugge molto spesso agli addetti.
Ciò che ci indigna è il dover assistere impotenti al mancato introito alle casse comunali perennemente a secco.

Noi cittadini di Apc nell’attesa che venga ripristinato il servizio, abbiamo “ironicamente” come nel nostro stile, pensato di venire incontro alle casse comunali con un “uomo-sbarra” e questa sera il turno è toccato ad uno di noi.

Ninni la sbarra umana, in servizio 24 ore su 24

Ninni, la sbarra umana, in servizio 24 ore su 24

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *