Agrigento, nasce l’associazione “Tante Case Tante Idee”

da | 11 Gen 20

Tra gli obiettivi mettere a sistema l’accoglienza turistica

Domenico Vecchio

Costituita ad Agrigento l’associazione “Tante case tante idee”. Dell’associazione, voluta da proprietari e gestori di attività ricettive e più in generale erogatori di servizi turistici, fanno parte proprietari di strutture ricettive in prevalenza agrigentine, ma anche di Porto Empedocle, Aragona, Grotte e fuori provincia come Castronovo Di Sicilia.

Nel corso della prima riunione sono state designate le cariche sociali. Presidente è stato nominato il giornalista Domenico Vecchio, vicepresidente Michele Capraro, segretaria Vanessa Zicari e tesoriere Angelo Buscemi.

Obiettivo dell’associazione è quello di mettere a sistema l’accoglienza turistica, con un coordinamento ed una collaborazione fra tutti gli iscritti.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le prime iniziative che la neonata associazione intende intraprendere in vista della stagione turistica.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook