Agrigento, la Camera di Commercio sospende il ricevimento del pubblico

da | 16 Mar 20

Le comunicazioni con gli uffici potranno avvenire solo ed esclusivamente a mezzo telefono e/o posta elettronica

La sede della Camera di Commercio di Agrigento

In seguito all’emergenza coronavirus la Camera di Commercio di Agrigento sospende il ricevimento del pubblico fino al 3 aprile e annuncia inoltre che le comunicazioni con gli uffici potranno avvenire solo ed esclusivamente a mezzo telefono e/o posta elettronica.

Di seguito tutte le indicazioni per contattare l’Ente:

– Telefono: chiamando i numeri: 0922490211 – 0922490240 – 0922490247 – 0922490239 – 0922490266 (dal lunedì al venerdì) dalle ore 8,45 alle ore 13,00

– In caso di telefono occupato, o al di fuori degli orari previsti, scrivere una e-mail a: segreteria.generale@ag.camcom.it indicando l’oggetto del messaggio e un proprio recapito telefonico per essere contattati.

Per informazioni di carattere generale, è sufficiente consultare il sito internet www.ag.camcom.gov.it, che viene costantemente aggiornato. Le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il “cassetto digitale dell’imprenditore”, utilizzando, per l’accesso, lo spid o la firma digitale. Visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito www.registroimprese.it , con pagamento tramite carta di credito.

 

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook