Agrigento, in arrivo sei nuove ambulanze negli ospedali della provincia

da | 9 Gen 20

Sostanzioso investimento dell’ASP per l’ammodernamento dei mezzi di soccorso

“Sei nuovissime ambulanze di ultima generazione sono in arrivo negli ospedali della provincia di Agrigento”. E’ quanto comunica l’Azienda Sanitaria Provinciale aggiungendo che è stato già disposto l’acquisto con un investimento di oltre cinquecentomila euro.

“I nuovi mezzi di soccorso – si legge nella nota dell’ASP –  entreranno in esercizio già entro il mese di febbraio. Aggiungendosi alla fornitura di due ambulanze per gli ospedali di Licata e Canicattì, già perfezionata nel recente passato, il nuovo acquisto consente di rinnovare completamente la flotta dei mezzi di soccorso ospedalieri in uso nella provincia di Agrigento garantendo migliori standard di efficienza e confort durante il trasporto in emergenza”.

Il Direttore generale facente funzioni, Alessandro Mazzara, ed il direttore sanitario, Gaetano Mancuso, esprimono piena soddisfazione per il provvedimento che “permette la sostituzione dei mezzi obsoleti e incrementa la sicurezza dei cittadini..”.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook