Agrigento, Imprenditori donano ventilatori polmonari all’ospedale San Giovanni di Dio

da | 9 Mag 20

Il direttore sanitario Antonello Seminerio: “Un gesto che rafforza i valori legati alla solidarietà ed al bene comune”

Il momento della consegna

Un gruppo di imprenditori di Agrigento e della provincia ha donato quattro ventilatori polmonari per rianimazione all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

A donarli Sergio Vella del gruppo “Seap”, Salvatore Mancuso dell’azienda “Sicily Food”, Alfonso Di Benedetto della “Carburanti Di Benedetto Sicilpetroli”, Luigi Guadagni titolare dell’azienda “Guadagni Spa”. Alla donazione hanno anche contribuito i dipendenti delle aziende.

Il Direttore Sanitario Antonello Seminerio ha ringraziato gli imprenditori e i dipendenti per il gesto di generosità, sottolineando che “assume ancor più rilievo in un momento di evidente crisi economica, e che rafforza i valori legati alla solidarietà ed al bene comune”.

Alla consegna dei ventilatori, oltre al Dottore Seminerio erano presenti il dirigente medico Calogero Bonfanti,  i medici Gerlando Fiorica, responsabile della rianimazione Covid, Antonio Marotta, responsabile del reparto di Anestesia e Rianimazione, il direttore commerciale della “Carburanti Di Benedetto Sicilpetroli” Filippo Ferrante e Giovanna Alfano in rappresentanza dei dipendenti del gruppo “Seap”.

 

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook