Agrigento. Il Festival della Scienza alla scoperta del “Tempo”

|




Annunciato dal presidente dell’Associazione “Notte con le Stelle”, Tommaso Parrinello, il tema della seconda edizione del Festival che si terrà al Tempio di Giunone nella prima decade di agosto

Un momento dell'incontro

Un momento dell’incontro

.

Sarà il “Tempo” il tema del prossimo Festival della Scienza in programma nell’agosto 2015 organizzato dall’associazione Notte con le Stelle.

lo ha annunciato il presidente Tommaso Parrinello, nel pomeriggio di ieri nel corso dell’ incontro con i soci, che si è svolto nella sede del Parco Archeologico della Valle dei Templi. La riunione, a cui era presente il direttore del Parco, Giuseppe Parello, è stata anche l’occasione per uno scambio di auguri per il nuovo anno.

Il presidente ha illustrato attività, idee e obiettivi per il 2015. In particolare, ai soci è stato spiegato lo stato dell’ arte dell’organizzazione della seconda edizione del Festival delle Scienza e di altre attività in programma.
Ai soci è stato richiesto di contribuire fattivamente con idee e proposte anche nella ricerca di sponsorizzazioni, poiché, com’è noto, il festival non si avvale di contributi pubblici.

Durante l’incontro, è stato presentato lo spot del prossimo festival: il tema del tempo sarà inteso non solo come lo scorrere di eventi, ma nel suo senso più ampio. Il festival anche nel 2015 si svolgerà nel magnifico scenario della Valle dei Templi.

notte_con_le_stelle_blu_final

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *