Zambito: “Ci avviamo alle primarie con entusiasmo”

|




Il segretario provinciale del Pd sottolinea in una nota il clima positivo che si è instaurato nei circoli della provincia e guarda con ottimismo all’8 dicembre. Inaugurata ieri a Naro la nuova sede del partito

Giuseppe Zambito“Alle assemblee per la convenzione si è registrata una grande partecipazione e non era affatto scontato. Una giornata vissuta nei circoli con serenità e senza polemiche dove i tesserati, dopo momenti di confronto che hanno il sapore di un ritorno alla politica, hanno espresso il loro consenso per i candidati alla segreteria nazionale.” A parlare è il Segretario provinciale del Partito Democratico di Agrigento Peppe Zambito, che continua: “Ci avviamo alle primarie aperte dell’otto dicembre con entusiasmo, un ulteriore occasione di partecipazione aperta a tutti. Sono convinto che il nuovo clima instaurato nei circoli è garanzia che questa giornata di democrazia, occasione d’incontro per il popolo del centro sinistra della provincia, si svolgerà con lo spirito giusto”.

Ieri, intanto, lo stesso Zambito, ha inaugurato la nuova sede di Naro: “Il circolo di Naro dopo anni di incomprensioni e lotte intestine, con la nuova sede, si avvia ad un nuovo percorso politico con tutte le condizioni per una fase di rinnovamento di cui il Pd è portatore. Per il raggiungimento di questo obiettivo il nuovo segretario Fabio Schembri ha tutte le caratteristiche per far costituire un gruppo coeso nell’interesse di Naro.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *