Una lunga storia di informazione e cultura. Benvenuti al “Malgrado tutto fest 2018”

|




L’appuntamento anche quest’anno è al Tempio di Giunone. Tutti i protagonisti e il programma.

L’appuntamento con il Malgrado tutto fest anche quest’anno è al Tempio di Giunone. E ancora una volta contiamo di festeggiare con voi una lunga storia di informazione e cultura che va avanti dal 1980 e che si appresta a tagliare il traguardo dei quarant’anni di vita.

Vi aspettiamo il 20 agosto, a partire dalle 21.15, nell’area eventi del Tempio di Giunone. Nel cuore della Valle di Agrigento.

Anche quest’anno il Malgrado tutto fest gode del sostegno del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, che ci ospita per la terza volta consecutiva.

Saranno con noi, e con voi, lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco, l’astrofisico Tommaso Parrinello, il direttore del Parco Giuseppe Parello, gli artisti Lello Analfino e Maurizio Piscopo, il fotografo Angelo Pitrone e, naturalmente, i giornalisti di Malgrado tutto. La serata si aprirà con il saluto del Presidente del Consiglio del Parco Bernardo Campo.

In questa edizione a sostenere la nostra iniziativa anche Confagricoltura Agrigento e il Consorzio Uva Italia IGP di Canicattì. Nel corso della serata avremo modo di ringraziarli, unitamente alle aziende che si sono messe a disposizione per offrire a tutto il nostro pubblico una degustazione di prodotti tipici locali.

L’organizzazione, curata dai nostri Ignazio Marchese e Salvatore Picone, procede a pieno ritmo. Il coordinamento tecnico anche quest’anno sarà curato da Riccardo Liotta e dal suo collaudatissimo staff di collaboratori. Diretta facebook sulla pagina PatriAnny LavocedeiGrottesi.

Noi siamo pronti. Vi aspettiamo, dunque, per vivere insieme una festa che è anche l’occasione per incontrarci, guardarvi negli occhi uno per uno ed esprimervi tutto la nostra gratitudine per l’attenzione e l’affetto che ci avete riservato in tanti anni di vita del nostro, e, vostro giornale.

Egidio Terrana

LEGGI IL PROGRAMMA

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *