Un esercito di trecentomila lettori in tre mesi. Grazie a tutti voi!

|




NOI E VOI. In queste ore Malgradotuttoweb taglia il traguardo di trecentomila lettori. Un successo inaspettato per il quale dobbiamo ringraziare tutti voi che ci seguite

Siete tantissimi. Trecentomila in meno di tre mesi. La nostra nuova versione del sito, curata da Eugenio Agnello, ha avuto moltissimi contatti. Una costante di oltre centomila visitatori al mese. Trecentomila lettori: una città intera, una folla immensa. Grazie a voi, dunque.

Trecentomila lettori, un grande successo

Trecentomila lettori, un grande successo

E grazie a tutti i nostri collaboratori e amici che con le loro rubriche, foto, articoli, racconti arricchiscono questo giornale lo rendono unico.

Cerchiamo sempre di offrirvi qualcosa di speciale, qualcosa che potete leggere e sfogliare solo su Malgrado tutto. E questo è possibile anche  dalla cerchia di amici che con generosità scrivono per noi e offrono le loro riflessioni su queste pagine.

Trecentomila visite, con un picco di contatti di ventimila visitatori nel giorno della diretta streaming per i risultati delle elezioni amministrative di maggio scorso.

Grazie ancora, dunque. Prima della fine dell’anno, a questo ritmo, saremo più di un milione. Un grande successo per un piccolo giornale dell’estrema periferia dell’Italai che tenta di raccontare la realtà con i suoi mezzi e con i suoi occhi. Seguiteci ancora, non ve ne pentirete.

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *