“Un aperitivo per ricominciare”

|




Agrigento, iniziativa di Rita Monella per la raccolta di fondi a favore degli sfollati delle zone della città colpite dal maltempo della scorsa settimana.

Rita Monella

Un aperitivo per ricominciare” è l’iniziativa promossa ad Agrigento da Rita Monella, capogruppo al Consiglio comunale  di “Diventerà Bellissima, per la raccolta di fondi a favore degli sfollati delle zone della città colpite dal maltempo della scorsa settimana.

“Invitiamo la cittadinanza a partecipare attivamente a questo evento – è l’appello di Rita Monella – Esorto gli agrigentini ad una partecipazione massiva per sollevare i nostri sfortunati concittadini che sono stati privati dei loro effetti personali e dei loro ricordi più cari. Sottolineo che il governo Regionale ha già messo in atto dei provvedimenti di somma urgenza per fronteggiare la situazione di emergenza. In ogni caso mi preme, in qualità di soggetto politico, aiutare i miei concittadini in modo più veloce possibile già da domenica in poi e per tutti i venerdì successivi, ad avere prima possibile un contributo economico che possa alleviare i loro disagi. Ringrazio gli esercizi commerciali che hanno dato la loro generosa adesione alla mia iniziativa e coloro i quali si aggiungeranno ad essi ”.

Primo appuntamento domani, domenica 11 novembre, alle ore 20,00 al bar “la Piazzetta”  in piazza San Calogero.

 

 

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *