Tiziana, il sorriso e il coraggio di una donna speciale

|




Racalmuto, è morta Tiziana Passalacqua. Era molto conosciuta in paese per il suo impegno nel sociale. Ha raccontato, in più occasioni pubbliche, la sua malattia e la voglia di sconfiggerla.

Ha lottato fino all’ultimo. Ieri il suo cuore non ha retto. Se ne è andata Tiziana Passalacqua, molto conosciuta a Racalmuto, non solo perché titolare di una parrucchieria nel cuore del centro storico, ma per il suo impegno nel sociale e la sua partecipazione a tante iniziative.

Fino a quando ha potuto, ha frequentato e animato alcune associazioni del paese impegnandosi a favore degli altri e sopratutto dei ragazzi.

Diverse le testimonianze toccanti che Tiziana Passalacqua ha dato, con coraggio, in diverse occasioni pubbliche, e anche in Tv, per parlare della sua malattia, della sua esperienza e della voglia di combattere contro un male che spesso non perdona, ma che lei ha cercato fino all’ultimo di sconfiggere

Ma Tiziana, purtroppo, non ce l’ha fatta. Tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia, al marito e ai figli.


I funerali saranno celebrati lunedì 19 marzo alle ore 16 nella chiesa Madre di Racalmuto.

Altri articoli della stessa

One Response to Tiziana, il sorriso e il coraggio di una donna speciale

  1. giuseppe lauricella Rispondi

    19 marzo 2018 a 10:08

    ciao Tiziana, senza i problemi fisici che negli ultimi tempi ti hanno avversato, adesso, da lassù, ci potrai guidare e proteggere con maggiore incisività, R. I. P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *