“Tarsu, finalmente i commissari di Racalmuto all’Ars” – VIDEOINTERVISTA CON MANGIACAVALLO

|




Sorpresa: i grillini potrebbero presentare una lista alle prossime comunali. Il deputato regionale del M5S Matteo Mangiacavallo, intervistato da Egidio Terrana, parla di Racalmuto: Tarsu, precari ed elezioni.

A Grotte per incontrare i cittadini, Matteo Mangiacavallo risponde alle domande del nostro direttore Egidio Terrana sulla situazione di Racalmuto. Domani, 25 marzo, i commmissari straordinari Enrico Galeani, Maria Salerno ed Emilio Saverio Buda risponderanno alle domande della commissione regionale Territorio e Ambiente sulla vicenda Tarsu. Ecco l’intervista

Altri articoli della stessa

One Response to “Tarsu, finalmente i commissari di Racalmuto all’Ars” – VIDEOINTERVISTA CON MANGIACAVALLO

  1. Calogero Taverna Rispondi

    24 marzo 2014 a 13:38

    Complimenti. Malgradotutto, malgrado tutto, è presente e vigile. Nell’intervista mi colpiscono tre cose: i politici mi paiono piuttosto disinformati rispetto alla abnormità della tassazione della raccolta dei rifiuti solidi urbani a Racalmuto. Manca quel contato stretto e approfondito con la cittadinanza specie quella che è più addentro nelle vere questioni del momento. In secondo luogo, questa faccenda degli LSU che rischiano il licenziamento a Racalmuto (ribadisco: rischiano ma nessuno potrà licenziarli. Vi sarebbero tante norme ostative) viene affrontata con molta approssimazione e leggerezza. Non si scherza con il lavoro della gente specie in questa congiuntura. Terzo: il M5S che se si presenta vince a Racalmuto le elezioni, basterebbe un nome di forte profilo politico e sociale, non riesce neppure a presentare una lista. Sfuggente l’onorevole in proposito. Tragico questo declino di un gran bel movimento. Spero che almeno a Racalmuto si dia un colpo, si presenti la lista magari svicolando dai tanti ostracismi che vengono da fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *