Strada Provinciale Montallegro-Ribera, traffico nuovamente regolare

|




Rimosso il grosso ramo crollato sulla carreggiata. Il Libero Consorzio raccomanda agli automobilisti prudenza per forte vento su tutta la rete stradale provinciale.

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento comunica che è “già stato rimosso dal personale del Settore Infrastrutture Stradali il grosso ramo d’albero crollato (nella foto) a causa del forte vento in un punto della SP n. 61 Montallegro-Ribera”.

“Il traffico-si legge nella nota del Libero Consorzio- che era rimasto prima bloccato e poi rallentato a causa del senso unico alternato, è dunque ripreso regolarmente grazie alla tempestiva segnalazione del gruppo di reperibilità dei cantonieri che ha consentito prima di mettere in sicurezza il tratto di strada provinciale e successivamente di rimuovere il materiale che ostruiva buona parte della carreggiata”.

“Il Settore Infrastrutture Stradali-si legge ancora nella nota- raccomanda la massima prudenza agli automobilisti su tutta la rete stradale provinciale proprio a causa del forte vento di maestrale che anche nelle prossime ore potrebbe causare ulteriori danneggiamenti alle alberature stradali o a quelle private ma adiacenti ai tracciati, con conseguenti crolli sulle carreggiate”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *