Sovvenzioni per micro, piccole e medie imprese

|




Bando per la valorizzazione di disegni e modelli industriali. Le richieste a decorrere dal 6 novembre e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Ne dà notizia il Comune di Licata.

LicataIl Ministero dello Sviluppo Economico , attraverso la Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione –Ufficio Italiano Brevetti e Marchi,  nell’adempimento dei suoi compiti e nel perseguimento delle proprie finalità istituzionali inerenti la diffusione della cultura brevettuale e la lotta alla contraffazione, promuove l’utilizzo dei diritti di Proprietà Industriale in quanto strumento privilegiato per valorizzare e sostenere la capacità innovativa e competitiva delle imprese.

Ne dà notizia l’Ufficio Europa del Comune di Licata, precisando che i soggetti beneficiari sono le micro, piccole  e medie imprese.

A tal fine, dando attuazione alla Convenzione stipulata il 16 dicembre 2013, il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Unioncamere prevedono, attraverso il presente Bando, la concessione di agevolazioni per la valorizzazione di disegni e modelli industriali al fine di accrescere la loro competitività sui mercati nazionale e internazionali.

Le richieste di sovvenzione possono essere presentate con decorrenza dal 6 novembre 2014 e fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Per maggiori ragguagli gli interessati potranno consultare il link:

http://www.disegnipiu2.it/uploaded/Bando%20Disegni2.pdf

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *