Solidarietà di Fontana al sindaco di Comitini

|




Inviata al primo cittadino del piccolo centro dell’agrigentino una busta contenente tre proiettili.

Felice Raneri

Felice Raneri

Solidarietà del deputato deputato all’Ars Vincenzo Fontana al  sindaco di Comitini, Felice Raneri, che ha ricevuto al Comune una busta contenente 3 proiettili.

“Intendo esprimere la mia fraterna solidarietà e la mia vicinanza-dichiara Fontana- al Sindaco di Comitini, Felice Raneri, per il vile atto intimidatorio perpetrato ieri nei suoi confronti e del quale ne ho appreso la notizia con sentimenti di grande sconcerto e preoccupazione. Il mio auspicio è, innanzitutto-aggiunge il deputato del Ncd- quello che le autorità inquirenti chiariscano al più presto la natura del grave atto. Nel contempo ho la certezza che la comunità di Comitini vigilerà con attenzione e respingerà unitariamente e senza incertezza ogni tentativo di influenzare negativamente la civile convivenza e il democratico svolgersi dell’attività amministrativa”.

“Conoscendo, la sua serenità-conclude Fontana- e l’impegno con cui Felice Raneri ha intrapreso il suo percorso amministrativo da Sindaco, sono certo che quanto accaduto non inficerà il lavoro che, assieme all’amministrazione comunale svolgerà a favore della Città. Gli rinnovo pertanto la mia solidarietà e lo invito ad andare avanti con immutata determinazione”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *