Simpatia e divertimento con “Il morto in casa”

|




Una serie di equivoci ed un sano umorismo sono stati l’elemento centrale della commedia andata in scena ieri sera al Villaggio Peruzzo. Nel cast degli artisti anche un medico: la fantastica Simona Carisi.

Simona Carisi e Salvatore Curaba

Simona Carisi e Salvatore Curaba

Ieri sera al villaggio Peruzzo un cast, all’ altezza della simpatia e del divertimento, si è esibito in una commedia brillante ed esilarante dal titolo: “Il morto in casa” di Camillo Vittici, con la regia di Salvatore Curaba e Franco Sodano.

Una serie di equivoci ed un sano umorismo sono stati l’elemento centrale della commedia in un’intercalare di buffe atmosfere e grottesche combinazioni familiari, in cui gli attori hanno espresso il loro talento e la loro simpatia.
Nel cast: Salvatore Curaba, Simona Carisi, Franco Sodano, Angelita Butera, Vera Pedalino, Gianluca Nicodemo, Nino Casula, Giuseppe Pancucci e il piccolo Fabrizio Sortino.
Gli attori sono stati tutti davvero eccezionali e all’altezza del ruolo. Da notare, tra l’altro, che la regia dello spettacolo è stata curata da due artisti di lungo corso e di collaudata esperienza professionale nel teatro come Curaba e Sodano.
carisi 2
Nel cast anche Simona Carisi, notissimo medico, che cura sul nostro giornale la rubrica sulla Salute. Simona non è nuova a queste esperienze alle quali, quando può, si concede sempre con grande entusiasmo e immensa generosità, mettendo in campo tutto il talento e la versatilità che le sono proprie.
Lo spettacolo si è svolto nell ambito dei festeggiamenti in onore di San Pio X.  Il 18 Agosto si replica a Ribera.
Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *