Siculiana, Gruppo consiliare Pd denuncia: “Disastroso inizio anno scolastico”

|




In una nota i consiglieri di “Siculiana, bene comune” evidenziano una serie di disservizi e sottolineano “l’inadeguatezza dell’amministrazione guidata dal sindaco Mariella Bruno”.

Sarebbe stato disastroso l’inzio dell’anno scolastico oggi a Siculiana. E’ quanto si evince dalla nota che ha diffuso qualche ora fa il Gruppo consiliare del Pd ,”Siculiana- bene comune”, dove vengono denunciati una serie di disservizi documentati anche con delle foto. Pubblichiamo di seguito la nota, dando piena disponibilità ad accogliere e pubblicare, qualora lo ritenessero opportuno, rettifiche e chiarimenti da parte del sindaco e la sua giunta chiamati direttamente in causa dai consiglieri di “Siculiana, Bene Comune”.

Siculiana scuola 4

“L’inadeguatezza dell’amministrazione guidata dal Sindaco Mariella Bruno si è manifestata anche nel primo giorno di scuola.

I bambini della scuola primaria sono stati accolti da sacchetti di spazzatura sparsi per il giardino della scuola; le strisce pedonali incomplete e, nonostante diverse segnalazioni del Dirigente Scolastico, mancavano sedie per i bambini della scuola media.

Il gruppo consiliare del PD “Siculiana, bene comune” presenterà urgentemente un interrogazione consiliare in merito all’ennesimo episodio di malgoverno della città.

Il Sindaco e la sua giunta, ancora una volta, hanno dimostrato di non essere in grado di garantire i servizi  minimi alla collettività.

Siculiana scuola 3

Invitiamo altresì il Sindaco a provvedere con un urgenza all’elargizione di un contributo all’Istituto Comprensivo affinché provveda direttamente alla risoluzione dei problemi da noi posti”.

 

Siculiana 17 settembre 2014

Gruppo Consiliare“Siculiana, bene comune”

Partito Democratico

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *