Sfida i campioni della Fortitudo e vinci il derby

|




Sabato i giocatori della squadra incontrano i tifosi al Centro Commerciale di Agrigento per una singolare gara.

Fortitudo grafica derby

Sabato 8 novembre, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento saranno al Centro Commerciale “Città dei Templi” di Agrigento per incontrare i tifosi.

In questa occasione, in vista del successivo derby Fortitudo vs Trapani, che si svolgerà presso il Palamoncada domenica 9 novembre, saranno messi in palio dei biglietti omaggio. Giovani e adulti potranno infatti partecipare ad una divertente gara di tiri insieme al roster del coach Franco Ciani e contendersi il premio. Inoltre sarà un’occasione unica per poter acquistare in prevendita i biglietti per il derby di domenica. E ancora: gadget, autografi, selfie e altre sorprese non mancheranno, in occasione di questa speciale iniziativa promozionale dedicata a tutti i fan della squadra di basket agrigentina, quest’anno in serie A2Gold.

Prevendita: al Palmoncada giovedì 6 e venerdì 7 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00; sabato 8 dalle 10.00 alle 12.30 al Palamoncada, dalle 18.00 alle 19.00 Centro Commerciale “Città dei Templi” | 8 euro intero, 5 euro ridotto.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *