Sciacca, la “prima volta” di Sergio Friscia

|




Il popolare attore, di origine saccense, sarà il protagonista dello spettacolo di ferragosto in Piazza Scandaliato. 

Sergio Friscia

“Sarà uno spettacolo lungo e coinvolgente – annunciano il sindaco Francesca Valenti e l’assessore Filippo Bellanca”.

“Sergio Friscia – aggiungono – in tanti anni di carriera non si è mai esibito a Sciacca e ha colto con particolare entusiasmo la nostra proposta e la possibilità di proporre l’intero suo repertorio alla nostra comunità in una serata estiva importante come quella di Ferragosto”.

Friscia, di origini saccensi, sarà il protagonista, con il dee jay palermitano di Radio Time Fabio Flesc, dello spettacolo di Ferragosto, nell’ambito del programma dell’Estate Saccense 2018. Una serata di animazione musicale, dal titolo The Craziest dancing night ever, nella quale l’attore proporrà i personaggi più popolari del suo ricco repertorio, creati in tanti anni di successi televisivi. 

Nel corso dello spettacolo, anticipano inoltre, sindaco e assessore, anche “tanta musica da discoteca e intrattenimento continuo per tutte le età, nel segno della simpatia e dell’ironia che sono le principali caratteristiche del bravissimo artista che da piccolo era tra i tanti ragazzi brillanti che in estate trascorrevano le vacanze al Borgo dello Stazzone”.

Foto da da internet

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *