Sant’Anna di Caltabellotta. “Parole e vino al tramonto”

|




Ospite del primo incontro il procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella. Dialogherà con il giornalista Giuseppe Pantano sul tema “La corruzione come la piovra”.

alt

Il Procuratore Salvatore Vella

Sabato prossimo, 21 luglio, alle 19.30, alla “Casa del Sole” di Sant’Anna di Caltabellotta, primo incontro nell’ambito dell’iniziativa “Parole e vino al tramonto”.

Ospite il procuratore aggiunto di Agrigento, Salvatore Vella, che dialogherà con il giornalista Giuseppe Pantano sul tema “La corruzione come la piova”.

Durante la conversazione verranno affrontati i temi legati alle recenti maxi-inchieste condotte in provincia di Agrigento e in generale di come la corruzione sia ormai il cancro del vivere civile.

Il procuratore, Salvatore Vella, è da tanti anni impegnato sul fronte antimafia e sul fronte della lotta alla corruzione e alle sue infiltrazioni nell’amministrazione pubblica.

Ospiti dei prossimi appuntamenti con “Parole e vino al tramonto”il 4 agosto, il giornalista de “Le Iene”, Silvio Schembri, e il 18 agosto l’attore e presidente della Fondazione Pirandello, Gaetano Aronica.

Durante gli incontri ci sarà una degustazione di vini prodotti e offerti dall’azienda “Tenute Piazza”. Per informazioni 3208798359.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *