San Calogero raccontato dalla gente

|




Torna il concorso “Fotografa la festa di San Calogero” ideato dal giornale Agrigento Oggi.it

La festa di San CalogeroCon le festività in onore del Santo Nero, torna il Premio “Fotografa la festa di San Calogero”. L’iniziativa ideata dal  giornale internet  “Agrigento Oggi.it” in collaborazione con Federalberghi  è giunta alla sua terza edizione ed anche quest’anno si arricchisce della collaborazione dell’Associazione “Din24″ fotografi della città dei templi. Le foto,  così come previsto dal regolamento del concorso, verranno utilizzate per scopi di promozione turistica e tutte pubblicate su www.agrigentooggi.it attraverso un apposita gallery.

“Un modo per raccontare le nostre tradizioni attraverso gli scatti dei lettori-spiega Domenico Vecchio, direttore di Agrigento Oggi- Inoltre un importante occasione per creare promozione turistica a costo zero per chi si fa carico di organizzare la festa di San Calogero. L’indirizzo email a cui inviare gli scatti è  redazione@agrigentooggi.it”

Gli organizzatori raccomandano di allegare all’email una scheda identificativa con nome cognome e numero di telefono. E’ inoltre necessario che ogni foto sia marchiata con il nome del fotografo.

Le foto dovranno raccontare la settimana della Festa di San Calogero 2013, attraverso gli occhi del pubblico e saranno quotidianamente pubblicate sul giornale agrigentooggi.it e messe a disposizione di tutti gli organi d’informazione.

Giorno 17 luglio, con inizio alle 21, è prevista la cerimonia di premiazione, quest’anno ospitata nella suggestiva location delle Fabbriche chiromante di Piazza San Francesco. In quell’occasione, nel corso di un dibattito sul centro storico e sul futuro turistico di via Atena, verranno assegnati i premi ai vincitori anche del concorso fotografa la sagra 2014.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *