Salvo Bulone, è di Licata il parrucchiere dei vip

|




Figlio d’arte, ormai apprezzato a livello nazionale per il suo estro, dopo il Festival del Cinema di Roma e diverse trasmissioni televisive ha curato l’acconciatura della cantante Carmen Consoli per il concerto al Teatro Pirandello di Agrigento.

Salvo Bulone e Carmen Consoli

Una storia bellissima quella di Salvatore Bulone, Salvo per gli amici. Nato e cresciuto a Licata ha lavorato per tanti anni nel salone del papà nel centrale corso Serrovira. Fin da piccolo si fa notare per il suo estro ma soprattutto per la sua modestia ed umiltà. Ma dietro la timidezza si nasconde un vero professionista dell’acconciatura, capace di soddisfare anche le esigenze dei temuti Vip. Ad Agrigento è stato a preparare per il palcoscenico del Teatro Pirandello la bravissima cantante catanese Carmen Consoli.

Salvo Bulone, la moglie Rossella e Carmen Consoli

Salvo Bulone è affiliato al gruppo nazionale Compagnia della Bellezza. E’ diventato uno dei Parrucchieri dei Vip. Non nasconde la soddisfazione per gli apprezzamenti che continua a ricevere in giro per l’Italia ma soprattutto quando s’imbatte in grandi personaggi. Già all’undicesimo Festival del Cinema di Roma aveva avuto ampi consensi, ma anche in precedenti esperienze preparando gli artisti e i protagonisti di importanti trasmissioni Mediaset e Rai. Ed anche una delle cantanti più apprezzate del momento, Carmen Consoli, che dopo il duetto con Tiziano Ferro, sta girando l’Italia con il suo tour, ha potuto apprezzare l’abilità nelle mani del parrucchiere licatese che accompagnato dall’inseparabile Rossella, la moglie, al suo fianco nella vita e nel lavoro, è riuscito a rendere ancora più bella l’artista etnea.

Una strana catena quella che lega Carmen Consoli con l’agrigentino ed in particolare con Licata: ha interpretato straordinariamente e portato anche a Domenica In i testi e le musiche della cuntastorie licatese Rosa Balistreri e adesso si ritrova un altro licatese sulla sua strada Salvo Bulone.

Salvo Bulone e Francesco Pira

Cosa attende il parrucchiere licatese di Compagnia della Bellezza nei prossimi mesi è difficile dirlo ma si sa per certo che presto partirà per Roma e Milano per fare il “parrucco” ad autorevoli personaggi della televisione. Ma giura che lavora con la stessa identica passione e con senso di responsabilità ogni giorno. Il fatto che continua a girovagare per l’Italia incassando consensi e soddisfazioni testimonia che il suo lavoro viene davvero tanto apprezzato. Ed anche Carmen Consoli abituata ad acconciature di altissimo livello ha capito che nel Sud del Sud d’Italia s’incontrano talenti che sanno rimanere umili come Salvo Bulone, che ha una grande dote quella di emozionarsi rimanendo umile. E questo gli spianerà la strada per tanti nuovi successi.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *