Riforma della giustizia, convegno ad Agrigento con il ministro Orlando

|




L’iniziativa è promossa dall’associazione “Rifare Italia”, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Magistrati e l’Ordine degli Avvocati di Agrigento.

Andrea OrlandoLa riforma della giustizia – magistratura e avvocatura insieme per un’occasione da non perdere”. É questo il titolo del convegno organizzato dall’associazione ‘Rifare l’Italia’, con la collaborazione dell’associazione nazionale magistrati e l’ordine degli avvocati di Agrigento, che si svolgerà sabato 12 luglio – ore 10.30 – presso il Teatro Pirandello della Cittá dei templi.

Al convegno relazionerà il ministro della giustizia Andrea Orlando ed interverranno, tra gli altri, il Procuratore della Repubblica Renato Di Natale, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati Antonino Gaziano, il presidente del tribunale di Agrigento Luigi D’Angelo, il componente della commissione affari istituzionali all’Ars Giovanni Panepinto ed il deputato nazionale di ‘Rifare l’Italia’ Antonino Moscatt.

convegno riforma giustizia

Il momento, che varrà quattro crediti formativi per gli avvocati e sarà moderato dall’Avv. Giuseppe Aiello, sarà utile per confrontarsi sul tema dell’imminente riforma della giustizia e sui dodici punti su cui verrà suddivisa.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *