“Ragazza Moda 2014”, ancora una fascia per la bella Annalisa. GUARDA-FOTO

|




La modella di Favara unica siciliana a conquistare una fascia nazionale al concorso “La bella d’Italia delle nevi”. 

Secondo posto ex aequo e titolo di “Ragazza moda 2014” per Annalisa Moscato alla finale nazionale del  concorso  “La bella d’Italia delle nevi” svoltosi a Montecampione in provincia di Brescia.

Unica siciliana a conquistare una fascia nazionale la bella modella di Favara si è imposta per le indubbie qualità di portamento ed eleganza nel calcare la passerella, frutto di anni di studio di danza classica che le hanno permesso di essere tutt’uno con la passerella.

Bell’affermazione anche per la sedicenne agrigentina  Santina Aserio che, pur non vincendo alcuna fascia, ha conquistato l’accesso diretto alla sessione estiva del concorso “La bella d’Italia”.

Annalisa Moscato

Annalisa Moscato

Un buon apprezzamento dalla giuria anche per l’altra studentessa agrigentina in gara, Sharon Cacciatore che nella fase regionale di qualificazione aveva conquistato la fascia di “Ragazza Viso Tv”.

“Ogni concorso ha una storia a se  per cui c’è sempre la voglia di far bene e cercare di vincere – ci dice Annalisa – sono contentissima per il titolo di “Ragazza Mosa” che riconosce la mia professionalità in questo settore. Voglio fare un plauso – continua – a Santina e Sharon che pur essendo alla loro prima esperienza a livelli nazionale, sono state bravissime”.

Un nuovo prestigioso titolo per Annalisa Moscato, 25 anni, laureanda in giurisprudenza, che va ad aggiungersi alle altre fasce e agli altri riconoscimenti conquistati nel corso della sua brillante carriera.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *