Racalmuto, vicenda contrattisti:Panepinto e Moscatt incontrano la Commissione

|




L’incontro è fissato per venerdì alle 11. Maniglia: “Bisogna trovare un’alternativa che scongiuri il licenziamento”

Moscatt e PanepintoLa vicenda degli  contrattisti del Comune di Racalmuto, che rischiano di perdere il posto di lavoro, sarà il prossimo venerdì al centro di un incontro tra i deputati del Pd Giovanni Panepinto e Tonino Moscatt e i commissari Galeani, Buda e Salerno. Lo annuncia il segretario locale del partito Vincenzo Maniglia il quale in una nota “esprime preoccupazione per la vicenda dei contrattisti del Comune, 10 dei quali-ricorda Maniglia- a fine mese rischiano di trovarsi con il contratto scaduto e senza alcuna certezza sul loro futuro.

Del caso è stato interessato il Deputato regionale On. Giovanni Panepinto, che in una nota agli organi di stampa aveva già manifestato la volontà di occuparsi personalmente della vicenda, e il Deputato nazionale On. Tonino Moscatt.

I due esponenti del PD infatti, venerdì prossimo alle ore 11,00, incontreranno la Commissione Straordinaria per discutere su possibili alternative ed adempimenti necessari a modificare le condizioni contrattuali e scongiurare così il licenziamento. Lo stesso trattamento-conclude Maniglia- potrebbe interessare anche i rimanenti 65 precari il cui contratto andrebbe a scadere a fine 2014″.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *