Racalmuto, Forum dello Sviluppo Locale

|




Al centro dell’incontro, organizzato dal Gal Sicilia Centro Meridionale, l’attuazione del Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale.

“Attuazione del Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale”. E’ il tema dei lavori del Forum dello Sviluppo Locale organizzato dal Gal Sicilia Centro Meridionale, che si terrà giovedì prossimo 15 febbraio nella sala consiliare del comune di Racalmuto.

Interverranno il sindaco di Racalmuto, Emilio Messana, il Presidente del Gal Scm, Giuseppe Guagliano, l’Architetto Olindo Terrana, Direttore del Gal Scm, l’avvocato Salvatore Pitrola, Responsabile amministrativo finanziario del Gal Scm.

Nel corso dell’incontro sono stati programmati interventi da parte di deputati regionali e nazionali, dei rappresentanti sindacali di categoria e dell’ Ente Sviluppo Agricolo. Prevista, inoltre la presenza del dottor Massimo Brucato, dirigente dell’ufficio sviluppo locale dell’ispettorato Agricoltura di Agrigento e del dottor Aldo Brancato, Direttore dell’Ispettorato Agricoltura del capoluogo. Le conclusioni sono state affidate all’Eurodeputato Michela Giuffrida, componente della commissione Agricoltura del Parlamento Europeo. I lavori avranno inizio alle 17.

Del Gal Sicilia Centro Meridionale, fanno parte 13 comuni della provincia di Agrigento:Castrofilippo, Canicattì, Campobello di Licata, Camastra, Ravanusa, Naro, Licata, Palma di Montechiaro, Favara, Lampedusa e Linosa, Comitini, Racalmuto e Grotte.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *