Questo uichend la vedo dura

|




METEOBILLI. Combattiamo con due botte di malotempo, una che viene da Ponente e una che viene dalla Tunisia

Carissimi amici di Racalmuto e dell’Agrigentino, niente niente che con l’autunno ci siamo? Io non lo so. Penso che avremo ancora periodi tiepidi, teneri e tonici. Ma questo uichend la vedo dura perché il tempo non sarà tanto bello. Come infatti combattiamo con due botte di malotempo, una che viene da Ponente e una che viene dalla Tunisia. E tutt’e due ci vengono d’incapo anche se strantuliano di più la Sicilia di Levante.

Temporali in arrivo

Temporali in arrivo

Venerdì dalle parti vostre il tempo sarà nuvoloso ma rischio vero e proprio di acqua ce n’è poco se non nelle siritine, verso le otto. E di mattina magari vi arruspigghiate con un poco di foschia attipo nebbia.

Sabato invece peggiora e nella tarda siritina ci potrebbe essere una passata di temporali che è meglio che vi state dentro e non andate camminando piedi piedi. Le temperature saranno fresche: 23 gradi alle due di doppoprsanzo e addirittura 17 verso le nove di sera. Giacchina obbligatoria.

Domenica tempo grevio e sono previsti pure temporali verso le cinque. Ma non ci giurerei. Ma certo non è tempo di andarsene in campagna a schiticchiare. Mi dispiace. Tante belle cose. Domestiche.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *