Primarie Movimento 5 Stelle: due agrigentini in “semifinale”

|




Al via il secondo turno: si vota fino alla mezzanotte di stasera. Tante donne tra i candidati. Ecco i nomi e i volti

Oggi, e fino alla mezzanotte di stasera, secondo turno di ‘primarie’ per gli iscritti al blog di Beppe Grillo per stabilire quali saranno i sei candidati ufficiali del Movimento alle elezioni europee per la circoscrizione Sicilia-Sardegna. Si potranno esprimere fino a tre preferenze.
Sono dodici i candidati che hanno superato il primo turno: undici siciliani e uno sardo. Tra di loro anche due agrigentini: l’insegnante Salvo Cinà, di Bivona, e  Antonella di Prima impiegata di Sciacca.
Un posto in lista è invece già garantito per la siciliana Paola Sobbrio che è risultata la siciliana più votata al primo turno e per il sardo Nicola Marini che si è piazzato primo in Sardegna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Piergiorgio Cappello di Caltagirone, 38 anni, libero professionista. Adriano Varrica, di Palermo, 31 anni, libero professionista. Giuseppina Bucchieri, di Palermo, 35 anni libero professionista. Ignazio Corrao di Alcamo, 30 anni, impiegato. Salvatore Cinà di Bivona, 44 anni, insegnante. Antonella di Prima di Sciacca, 34 anni, impiegata. Jose Marano di Acireale, 31 anni.  Teresa Pitrella di Grammichele, 31 anni, impiegata. Maria Saija di Messina, 34 anni, libero professionista. Simona Suriano di San Giovanni La Punta, 35 anni, impiegata.Antonio Zanzotto di Palermo, 34 anni, ricercatore Giulia Moi, di Cagliari, 42 anni, ricercatrice.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *