Premio “Mimosa d’Oro”, domenica la cerimonia di consegna

|




Il premio quest’anno è stato assegnato a Flavia Petrin, presidente nazionale dell’A.I.D.O. Riconoscimenti a: Agata Fabiola Brignone, delegato regionale Croce Rossa Italiana; Antonella Zambuto, coordinatrice provinciale del Parlamento della Legalità Internazionale; Maria Carrubba, mamma di un donatore.

Flavia Petrin

Domenica 20 maggio 2018 alle ore 17,00 al Teatro Pirandello di Agrigento la cerimonia di consegna del Premio Mimosa d’oro 2018, promosso dal Centro culturale “Renato Guttsuo” di Favara presieduto da Lina Urso Gucciardino e giunto quest’anno alla 28° edizione.

Il premio quest’anno è stato assegnato a Flavia Petrin, presidente nazionale dell’A.I.D.O, l’Associazione italiana donatori di organi.

Nel corso della serata, condotta dai giornalisti Gabriella Omodei e Giuseppe Moscato, saranno consegnati anche i Riconoscimenti speciali, che a Bruna Piazza, coordinatrice regionale del CRT Sicilia, Centro Regionale Trapianti; Mari Albanese, scrittrice impegnata nella promozione della cultura della legalità e dell’antimafia; Agata Fabiola Brignone, delegato tecnico regionale Croce Rossa Italiana; Antonella Zambuto, coordinatrice provinciale del Parlamento della Legalità Internazionale; Maria Carrubba, mamma di un donatore, per il grande impegno nella sensibilizzazione alla donazione degli organi.

Nel corso della serata sono previsti alcuni momenti di spettacolo che avranno come protagonisti i cantanti dell’Accademia “Palladium” diretta da Lia Minio: Marco Mulone Failla, Ilenia Cervello, Elisa Donisi e Kleide Fabrizio; i violinisti Valerio e Mirko Lucia; il cantautore Lillo Puccio; il corpo di Ballo della A.S.D. Fit-Ballet-Performance di Giovanna Di Maria e dell’insegnate di ballo Paola Vaianella. Ospite l’attrice-imitatrice Manuela Aureli.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *