Premio Fotografico “Peppino Impastato”

|




Aperte le iscrizioni. Le foto vanno inviate entro il 22 aprile 2018. 

 

Anche quest’anno l’associazione AsaDin, in collaborazione con Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato e con il sostegno ideale dell’Associazione Peppino Impastato, di Witness Journal e della famiglia Orlando, bandisce il Concorso fotografico “Guido Orlando – Premio Fotografico Peppino Impastato”.

Il concorso fotografico ha come tema i “Diritti Negati”, lo stesso tema su cui sono incentrate a Cinisi tutte le iniziative del 9 maggio 2018, organizzate in occasione del Quarantesimo Anniversario dell’assassinio mafioso di Peppino Impastato

La partecipazione al concorso è gratuita, le iscrizioni sono già aperte e la data di scadenza per inviare le foto è il 22 Aprile 2018. La giuria composta da Tano D’Amico (Presidente), Francesco Seggio e Pino Manzella è stata riconfermata. La premiazione avverrà la sera del 7 Maggio a Cinisi alla presenza della giuria di qualità.

Anche quest’anno le foto selezionate saranno esposte nella Mostra “I Diritti Negati” nella l’Ex Casa Badalamenti, a cento passi da Casa Memoria. Nell’ambito delle iniziative in programma il 9 Maggio a Cinisi (PA), in occasione del Quarantesimo Anniversario dell’assassinio mafioso di Peppino Impastato. Le foto saranno inoltre pubblicate sulla rivista Witness Journal, sostenitrice del concorso e sul sito di Casa Memoria.

Per info associazioneasadin@libero.it

Per partecipare e scaricare il bando http://www.casamemoria.it/index.php/2-non-categorizzato/380-diritti-negati-concorso-fotografico-guido-orlando-2018-premio-fotografico-peppino-impastato.html

 

 

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *