Poste Italiane. Favara e San Giovanni Gemini tra i migliori uffici della provincia

|




Riconoscimenti ai direttori Sicorello e Falletta. Riconoscimento anche a  Rossana Di Giovanni responsabile del servizio “Gestione Operativa” dello staff di Filiale.

Il riconoscimento a Rossana Di Giovanni

Il riconoscimento a Rossana Di Giovanni

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta il 22 ottobre ad Acireale in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sicilia Antonino Foti, dodici  direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 286 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

Agrigento ha ottenuto importanti riconoscimenti. Ai primi posti, nella classifica tra i migliori uffici, si sono piazzati Favara 2, diretto da Gaetano Sicorello e San Giovanni Gemini, diretto da Antonio Falletta. A salire sul podio anche Calogero Vella che, in qualità di collaboratore, ha ritirato il premio per l’ufficio postale di Aragona. Un importante riconoscimento è stato assegnato a Rossana Di Giovanni responsabile del servizio “Gestione Operativa” dello staff di filiale.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *