Porto Empedocle, “Torre di libri” con Corrado Passera

|




L’ex ministro dell’Economia presenta il suo libro, “Io Siamo”, con Lillo Firetto e Anna Maria Scicolone. Appuntamento, mercoledì, alla Torre Carlo V.

Corrado Passera

Corrado Passera

“Io Siamo” come costruire un’Italia migliore sfidando l’attuale politica è il tema del libro dell’ex ministro dell’Economia, Corrado Passera, che verrà presentato nel contesto della rassegna Culturale “Torre di libri” presso il baglio della Torre Carlo V mercoledì 10 settembre alle ore 18.00.

Con questo libro, il fondatore del Movimento Italia Unica mette nero su bianco una serie di proposte concrete e fattibili con l’obiettivo di andare alla radice dei problemi italiani per risolverli con coraggio e innovazione. Il libro contiene una visione della politica come spirito di servizio e offre al dibattito pubblico soluzioni per un Paese fondato sui valori del merito, della competenza, della libertà, della generosità .

L’ex ministro passera sarà in dialogo con il sindaco di Porto Empedocle, deputato regionale Lillo Firetto con il coordinamento della giornalista Anna Maria Scicolone. I momenti musicali saranno a cura del Maestro Tony Bruccoleri. L’ingresso è libero.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *