Porto Empedocle, Giusi Nicolini e Lello Analfino a “No Tu No”

|




L’ex sindaco di Lampedusa ed il noto cantante siciliano alla manifestazione a sostegno dell’accoglienza e dell’inclusione.

Lello Analfino

Ci saranno anche l’ex sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini e il cantante Lello Analfino, leader de “I Tinturia”, sabato 23 settembre, a Porto Empedocle alla manifestazione promossa dal Comitato spontaneo “NO TU NO”, a sostegno dell’accoglienza e dell’inclusione.

Una presenza molto significativa quella della Nicolini e di Analfino che, nei rispettivi ruoli, hanno sempre dimostrato un grande impegno sociale.

Il comitato spontaneo di cittadini “NO TU NO” oggi ha diffuso una nota nella quale ancora una volta “invita tutte le persone che ritengono irrinunciabili i valori dell’accoglienza e dell’inclusione a partecipare alla manifestazione”.

Giusi Nicolini

L’appuntamento è alle 10 nello spazio antistante il Municipio di Porto Empedocle.

Tra gli interventi, oltre a quelli dei promotori dell’iniziativa, anche quelli di alcuni operatori dei centri di accoglienza che testimonieranno la loro esperienza.

“NO TU NO-sottolineano i promotori- è una manifestazione che non è stata mai pensata “contro” qualcuno, ma solo “a favore”, semmai; è contro la paura e la diffidenza”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *