Open Day alla Casa del Musical

|




Oggi e il 5 ottobre Marco Savatteri e i suoi allievi presentano i nuovi corsi.

Gli allievi della Casa del Musical di Marco Savatteri

Gli allievi della Casa del Musical di Marco Savatteri

Oggi 1 ottobre e il 5 ottobre dalle 15,30 alle 21 la Casa del Musical aprirà le porte a tutti coloro che intendono coltivare il proprio talento e inseguire un sogno.

Marco Savatteri con i suoi allievi ha organizzato l’Open Day che consentirà di assistere alla presentazione dei nuovi corsi di dizione, canto, danza, recitazione, musical, sia per adulti e ragazzi, che per i più piccoli.

La Casa del Musical grazie alla guida del regista, autore e musicista Marco Savatteri, e a insegnanti tra i più validi del mondo dello spettacolo, riesce a valorizzare le qualità di ciascuno e a offrire la possibilità di migliorarsi, di apprendere le tecniche e di acquisire padronanza e sicurezza davanti al pubblico. Ed infatti ogni anno sono sempre numerose le occasioni in cui i suoi allievi possono confrontarsi con il gradimento degli spettatori, cimentandosi su un palcoscenico.

Marco Savatteri con i suoi allievi a Porto Empedocle

Marco Savatteri con i suoi allievi a Porto Empedocle

Molti sono gli stage che la Casa del Musical offre ai suoi allievi anche con i più famosi e amati performer del musical internazionale.  I ragazzi di Savatteri, per incontrare tutti gli aspiranti artisti, hanno preparato con il loro maestro alcune performance dimostrative del livello raggiunto grazie allo studio e all’impegno profuso. Ma soprattutto mostreranno il clima di allegria, simpatia e armonia con cui trascorrono le loro ore insieme, anche dietro le quinte.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *