Naro, Stefano Schembri nuovo assessore

|




Subentra al dimissionario Giuseppe Donato.

Stefano Schembri

Stefano Schembri è il nuovo assessore al Bilancio, Finanze Attività produttive e Digitalizzazione del Comune di Naro. Subentra al dimissionario Giuseppe Donato.

Il neo assessore, che fino a qualche giorno fa è stato Vice Presidente del Consiglio Comunale, appena nominato si è dimesso da Consigliere comunale.  Al suo posto in Consiglio subentrerà il primo dei non eletti Giovanna Barbara.

“Sento il dovere di ringraziare-commenta il sindaco Lillo Cremona- l’assessore dimissionario Giuseppe Donato per l’opera sin qui svolta e sono contento che Stefano Schembri abbia accettato di fare l’assessore comunale, in quanto potrà dare un importante e qualificato contributo all’azione amministrativa, specialmente nell’attuale momento in cui alle pubbliche amministrazioni è richiesto di digitalizzarsi per rendere migliore e meno dispendioso l’approccio con l’utenza. Sono contento inoltre per il fatto che, in Consiglio Comunale, tra le fila della maggioranza, subentrerà Giovanna Barbara che ha già dimostrato ottime capacità e competenze quale assessore comunale di una precedente amministrazione. Allo stato mi sento infine di affermare-conclude il sindaco di Naro- che, dopo questo assestamento nell’assetto politico-amministrativo, non ci saranno ulteriori sostituzioni o variazioni”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *