Morte Di Benedetto: il cordoglio del Distretto Turistico Valle dei Templi

|




“Con Giacomo se ne va un sindaco con cui si aveva sempre l’entusiasmo di condividere l’impegno in favore del bene comune”.

Giacomo Di Benedetto

Giacomo Di Benedetto

L’amministratore, Gaetano Pendolino, e l’intero staff del Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi si associano al dolore della famiglia e della comunità di Raffadali per la scomparsa del sindaco Giacomo Di Benedetto, venuto a mancare improvvisamente alla sua città e ai suoi cari.

“Avevamo avviato con lui un percorso di condivisione delle attività e delle iniziative del Distretto Turistico Valle dei Templi – dichiara il direttore del Distretto, Vincenzo Camilleri -, in quanto lui stesso aveva insistito per l’inserimento del Comune di Raffadali nell’area distrettuale, intuendo l’importanza di valorizzare le risorse architettoniche, storiche, naturali ed enogastronomiche del territorio comunale, in direzione della promozione turistica, quale opportunità di sviluppo e di occupazione. Oggi increduli ricordiamo Giacomo, che con la sensibilità del buon amministratore ci aveva portato in Consiglio Comunale, per sancire l’ingresso, nel Distretto, del ventesimo Comune. Con Giacomo Di Benedetto se ne va un sindaco, un politico, una persona con cui, per il suo carattere schietto e deciso, si aveva sempre l’entusiasmo di condividere l’impegno in favore del bene comune, dei giovani e della sua terra”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *