“Mezzogiorno in famiglia” per Sciacca a Pasqua

|




La città delle Terme il 19 e 20 aprile parteciperà a due puntate della nota trasmissione di Rai Due.

sciacca a mezzogiorno in famSciacca ancora alla ribalta nazionale. Il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Salvatore Monte rendono noto che una rappresentativa saccense parteciperà a metà aprile a due nuove puntate della nota trasmissione di Rai Due di Michele Guardì “Mezzogiorno in Famiglia”

“La produzione del programma – informano il sindaco  Di Paola e l’assessore Monte – ci ha comunicato che la squadra di Sciacca sfiderà nelle puntate dedicate ai quarti di finale Castellammare del Golfo. La sfida sarà trasmessa sabato e domenica di Pasqua. Le due puntate saranno registrate il 15 aprile a Sciacca, dalle 9 del mattino e dalle 5 del pomeriggio, il 17 aprile a Roma”.  

 “Sarà una nuova occasione – concludono il sindaco Di Paola e l’assessore Monte – per mettere in vetrina le bellezze della città, mostrando peculiarità di cui non si è parlato nelle precedenti puntate. Si tratta di una vetrina nazionale molto importante da un punto di vista promozionale che si aggiunge alle recenti partecipazioni alle trasmissioni Geo&Geo di Rai Tre e Ricette in Famiglia di Rete Quattro”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *