Malgrado tutto, nuovo volto e la passione di sempre

|




Il nostro giornale cambia veste grafica. Buona lettura a tutti.

Cari lettori, eccoci. Come vi avevamo annunciato da oggi Malgrado tutto cambia grafica e si presenta con un nuovo volto, che associamo, simbolicamente, a una bella foto di Angelo Pitrone.

Lo abbiamo pensato ideato e costruito assieme ad Eugenio Agnello, il nostro web master, che per diverse settimane ha lavorato al nuovo progetto, intervenendo sul layout grafico della home page che adesso risulta più snellita e più agevole nella ricerca degli articoli. Meno lunga, con meno notizie ma con una maggior facilità di lettura grazie a uno spazio più ampio per il titolo, le immagini ed il testo.

Il nostro obiettivo era quello di offrirvi una versione ancora più dinamica e moderna del nostro giornale, speriamo di esserci riusciti e che sia di vostro gradimento.

Per il resto voglio sottolineare che ritroverete le firme di sempre, un immutato impegno e la passione che ci ha sempre accompagnato nei quasi quarant’anni di vita di questo giornale.

Buona lettura a tutti e ancora grazie per l’affetto e l’attenzione con cui ci seguite. Vi aspettiamo questa sera al Tempio di Giunone per il Malgrado tutto fest.

 

 

 

Altri articoli della stessa

One Response to Malgrado tutto, nuovo volto e la passione di sempre

  1. Gino Rispondi

    20/08/2018 a 14:45

    Complimenti per il nuovo sito web lo trovo molto più semplice da sfogliare.Pero ho trovato qualche difficoltà nella sezione fotogallary. Un affettuoso saluto Angelo.M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *