L’occhio fiero di Racalmuto. FOTOGALLERY

|




Le straordinarie foto di  Salvatore Alfano commentano la campagna elettorale.

E’ tornato – forse e speriamo definitivamente – a Racalmuto dall’ottobre scorso dopo che per circa un anno, seppur dalla lontana Monza, ha animato il dibattito cittadino con il suo blog Castrum Racalmuto domani, aperto anche ai commenti della gente. Stanco delle sterili polemiche ha chiuso Castrum ed aperto un nuovo sito, parloinfoto.blogspot.it, in cui descrive con le immagini la realtà ed i personaggi di Regalpetra, che nel corso di poco più di un anno ha moltiplicato velocemente i suoi seguaci.

La sua figura, piccola nel fisico, imponente e spesso, amichevolmente, irascibile nel carattere è ormai divenuta familiare a tutti i racalmutesi dal momento che il nostro, ci si consenta, Totò Alfano, accompagna con le sue foto molti momenti pubblici e privati della vita del paese.

Un occhio, a volte indiscreto, che spesso denuncia, altre volte promuove o valorizza. Un racalmutese fiero, da lontano, che speriamo non abbia perso la sua fierezza vivendo quotidianamente nel paese.

Salvatore Alfano ci regala oggi una nuova galleria fotografica con la quale ci ricorda i momenti particolari e significativi di una campagna elettorale spesso noiosa, o politicamente corretta e con qualche guizzo di animosità.

FOTOGALLERY DI SALVATORE ALFANO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *