“Liturgia dei Bambini”

|




A Sciacca un concerto dedicato ai bambini martiri della guerra, delle malattie, della fame, della mafia.

Un concerto spirituale denominato “Liturgia dei bambini”, ovvero una Liturgia delle lacrime dedicata ai bambini martiri della guerra, delle malattie, della fame, della mafia. Ad organizzarlo l’associazione musicale Albert Schweitzer di Palermo, in collaborazione con la Pro Loco Sciacca Terme ed il Comune di Sciacca.

Il concerto è in programma il 17 dicembre, alle 22, nella Chiesa della Madonna del Giglio.

La manifestazione, totalmente a costo zero, è inserita all’interno del cartellone degli eventi natalizi del comune di Sciacca ed è in  partenariato con la Cantoria di Roma, associazione musicale diretta dal Maestro Vincenzo Di Betta; l’Istituto Superiore di Studi Musicali A. Toscanini di Ribera; l’Associazione musicale A. Schweitzer di Palermo.

Parteciperanno il soprano solista Klizia Prestia, il soprano Luce Palumbo, il tenore solista Giuseppe M. Infantino, voce bianca Mariagrazia Caltagirone, violino Raffaele Caltagirone, pianoforte Luigi Fiore, organo e sinth Paolo Scanabissi, pianoforte Alexandrei Gabrilisoff.

Ingresso libero con libera offerta il cui incasso verrà devoluto per le attività benefiche dell’Associazione Schweitzer.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *