Licata, visita al Comune del Comandante dei Carabinieri

|




Nel corso dell’incontro si è parlato della situazione della città, al centro di fatti incresciosi negli scorsi giorni.

Il Commissario Straordinario Maria Grazia Brandara col Ten. Col. Giovanni Pellegrino

Visita istituzionale del Comandante Provinciale di Agrigento dell’Arma dei Carabinieri, Ten. Col. Giovanni Pellegrino, al Comune di Licata, dove è stato accolto dal Commissario Straordinario Maria Grazia Brandara. Ad accompagnarlo il Capitano Francesco Lucarelli, Comandante della Compagnia di Licata, e Paolo Calatozzo, comandante della Stazione Carabinieri.

Nel corso dell’incontro, che segue di pochi giorni la visita del Prefetto di Agrigento, si è parlato dei fatti incresciosi che negli scorsi giorni hanno turbato la vita della città, ed è stata fatta una attenta analisi della situazione relativamente all’ordine pubblico e al controllo del territorio.

“Dall’incontro-dice- il Commissario Brandara- è emersa la volontà delle parti di dare vita ad incontri periodici, a dimostrazione di una fattiva collaborazione ad esclusivo interesse della città e dei suoi abitanti. Si è trattata di una visita di cortesia, da parte del Comandante Provinciale della Benemerita, a cui va il più sentito ringraziamento per la vicinanza da sempre dimostrata sia nei confronti degli amministratori, che dell’intera comunità licatese”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *